Residenza Camelia

//Residenza Camelia
Residenza Camelia2018-07-20T13:24:05+00:00

Project Description

Residenza Camelia

Descrizione

L’edificazione é situata in una zona tranquilla e soleggiata del Comune di Melide, gode di una buona vista sul lago di Lugano e dintorni. La Residenza Camelia sorgerà a pochi passi dalle scuole dell’infanzia e elementari, dal Municipio di Melide e dai più importanti servizi del Comune.

In virtù della sua posizione privilegiata, Melide dista a soli 8 km dal centro della grande Lugano e offre eccellenti servizi per la mobilità. Il Comune è servito da diverse tipologie di trasporto pubblico: ferrovia, autopostale e navigazione. Edificazione di un’abitazione plurifamiliare composta da 4 unità immobiliari, con un’ampia vista sulle colline circostanti e il lago.

Il rivestimento della costruzione sarà eseguito con cappotto termico. La costruzione sarà alimentata da termopompa aria/acqua. Il progetto di questa palazzina è stato curato in tutti i suoi minimi dettagli, quali implicano un’accurata lavorazione da parte degli artigiani. Vendiamo elegante attico di 4.5 locali con vista aperta sul lago e roofgarden.

Caratteristiche

  • Ascensore
  • Balcone
  • Lavanderia
  • Parcheggio
  • Roofgarden

Località

Viale Stefano Franscini, Lugano, Svizzera